Contest: cancello Badia di Cava

Postato dastaff contest il 14_03_2011 / 11:28 Permalink Segnala ad un amico Stampa condividi su Facebook condividi su twitter

Contest per la realizzazione del cancello destinato a delimitare l’area antistante l’ingresso all’Abbazia Benedettina della Santissima Trinità di Cava de' Tirreni, che nel 2011 festeggia il Millenario della sua fondazione.
Con il patrocinio del Comune di Cava de' Tirreni.

Il contest si pone l’obiettivo di individuare l’idea progettuale più adatta e meglio strutturata per la realizzazione del cancello per l’Abbazia, idea da sviluppare successivamente in collaborazione con i professionisti designati dal Comune.

Ai partecipanti viene richiesta la definizione dell’idea di massima per la progettazione del cancello, nel rispetto dei requisiti tecnici e funzionali comunicati e mostrati direttamente sul luogo in occasione degli incontri informativi e del sopralluogo.

L’idea progettuale rispondente alle esigenze tecniche e funzionali indicate, verrà dichiarata vincitrice del contest entro un mese dalla consegna degli elaborati (entro e non oltre il giorno 15 maggio 2011).

Al vincitore verrà commissionato il completamento del progetto definitivo ed esecutivo e gli verrà assegnato un premio di euro 3.000.

Il contest è rivolto ad architetti ed ingegneri iscritti all'albo.

Commenti

segreteria organizzativa

mtn internet company srl

c.so mazzini_22 - 84013_cava de’tirreni_sa

tel_fax 089 31 22 124 (125)

http://contest-badia.cittadicava.it

http://contest-badia.youngdesignawards.it

contest-badia@cittadicava.it

privacy