Informazioni aggiuntive

Postato dastaff contest il 30_03_2011 / 09:30 Permalink Segnala ad un amico condividi su Facebook condividi su twitter

In questa sezione vengono riportate le risposte della commissione alle domende poste dai candidati.
Per porre domande tecniche utili alla progettazione della struttura, è possibile inviare un'email all'indirizzo contest-badia@cittadicava.it


1. FORMATO, RISOLUZIONE E NUMERO DI TAVOLE
il formato delle tavole da consegnare deve essere A2.
Si possono consegnare le tavole che si ritengono necessarie, per un massimo di quattro.
Per gli elaborati è necessario presentare entrambi i formati (dwg e pdf).
Le tavole devono avere una risuluzione idonea al formato A2.


2. CONSEGNA MATERIALE
il materiale progettuale va consegnato:
- sabato 9 aprile, dalle 10.00 alle 12.30 al front office dell'Ufficio Protocollo del Comune di Cava de' Tirreni, su supporto digitale;
in alternativa
- dalle 09.00 di sabato 9 aprile > alle 23.30 di domenica 10 aprile, via email, all'indirizzo contest-badia@cittadicava.it
Nel corpo dell'email e sul supporto digitale, vanno specificati i dati essenziali del capogruppo (nome, cognome ed iscrizione all'albo) oltre alla specifica del numero di idee progettuali con le quali si partecipa al contest - massimo 3 per gruppo.
Ad esempio: "Arch. Mario Rossi - iscr. 0000/12.01.2000 - gruppo - progetto I di II).
Per ogni idea progettuale va realizzato un diverso supporto digitale o email.


3. POSIZIONE CANCELLO

nella progettazione è possibile prevedere lo spostamento del nuovo cancello, rispetto alla posizione della struttura attuale


4. DIMENSIONI CANCELLO
nella progettazione è possibile prevedere un nuovo dimensionamento del cancello rispetto a quello attuale, purchè siano garantiti i requisiti richiesti


5. DIMENSIONE DEL CORPO DI FABBRICA ADIACENTE
l’altezza, rispetto alla strada, del corpo di fabbrica adiacente l'attuale cancello - posto sul lato destro, fronte Chiesa - è di circa 9/10 metri (dato ricavato dall’aerofotogrammetria)


6. MISURE E POSIZIONAMENTO STEMMI
Per quanto concerne le dimensioni, il materiale ed il posizionamento degli stemmi, non vi sono vincoli particolari. La soluzione è lasciata al progettista.


Postato dastaff contest il 22_03_2011 / 12:00 Permalink Segnala ad un amico condividi su Facebook condividi su twitter

Art. 3 // Comma 2
Il nuovo cancello dovrà sostituire integralmente il cancello attualmente esistente.
Pur rispettando l'esigenza funzionale espressa al comma 3 (per cui "dovrà essere consentita l’apertura con telecomando"), il cancello dovrà essere strutturalmente adeguato al contesto storico culturale nel quale si inserisce.
In allegato, una raccolta di materiale e immagini dell'area antistante l'Abbazia.

Documenti allegati


Postato dastaff contest il 10_03_2011 / 11:00 Permalink Segnala ad un amico condividi su Facebook condividi su twitter

Art. 3 // Comma 4
Il nuovo cancello, destinato a delimitare l’area antistante l’ingresso all’Abbazia Benedettina della Santissima Trinità di Cava de' Tirreni, deve poter alloggiare:
lo stemma dell’Abbazia,
lo stemma del Comune,
lo stemma del Millennio.


segreteria organizzativa

mtn internet company srl

c.so mazzini_22 - 84013_cava de’tirreni_sa

tel_fax 089 31 22 124 (125)

http://contest-badia.cittadicava.it

http://contest-badia.youngdesignawards.it

contest-badia@cittadicava.it

privacy