Materiale pervenuto

Postato dastaff contest il 12_04_2011 / 12:00 Permalink Segnala ad un amico condividi su Facebook condividi su twitter

La segreteria organizzativa del Contest Badia invita tutti i partecipanti a prendere visione dell'elenco provvisorio dei progetti pervenuti.

PROGETTI NON RICEVUTI

A causa dell'inoltro di massa del materiale progettuale, sono stati riscontrati alcuni malfunzionamenti che hanno causato la mancata ricezione di alcuni lavori.
Se i progettisti (che hanno inviato il proprio progetto nei termini stabiliti dal bando) dovessero riscontrarne la mancata ricezione da parte della segreteria organizzativa, sono pregati di segnalare immediatamente il problema, reinoltrando* entro domani il materiale all'indirizzo email
badia-contest@cittadicava.it.

PROGETTI NON SCARICABILI
Per i progetti per i quali viene riportata la voce "richiesto reinoltro", è richiesto il reinoltro a causa di danneggiamento del file ricevuto.


Elenco
provvisorio progetti pervenuti:

Alfano Giovanni Elia - 1 prog - richiesto reinoltro
Altobello Massimo - 1 prog
Ambrosino Gennaro - 1 prog
Apicella Salvatore - 2 prog
Attanasio Vincenzo - 1 prog
Avagliano Manuela - 1 prog
Barrella Vittorio - 1 prog
Bisogno Serena - 1 prog
Bisogno Vincenzo - 2 prog
Casaburi Luca - 1 prog
Casaburi Paolo - 1 prog
D'Ambrosio Salvatore - 1 prog
Di Gennaro Claudio - 1 prog - richiesto reinoltro
Ferrari Gennaro - 1 prog
Gravagnuolo Gaetano - 1 prog
Malangone Marianna - 1 prog
Marano Mario - 1 prog
Murolo Massimo - 2 prog
Pagliaro Mario - 1 prog
Paolillo Paolo - 3 prog
Passerini Mario - 1 prog
Pergola Domenico - 2 prog
Piccirillo Riccardo - 1 prog
Pisapia Francesco - 1 prog
Sernicola Francesca - 2 prog
Sirica Fabrizio - 2 prog
Tortora Rossana - 1 prog
Treppiccione Ciro - 1 prog   
Zannini Giovanni - 1 prog   

*Il reinoltro dell'email di mancato recapito è necessario per dimostrare l'effettivo precedente inoltro nei termini stabiliti nel bando.


Come partecipare

Postato dastaff contest il 14_03_2011 / 11:30 Permalink Segnala ad un amico condividi su Facebook condividi su twitter

PRE-REGISTRAZIONE
I concorrenti potranno effettuare la pre-iscrizione tramite l'apposito FORM "REGISTRATI" attivato sulle pagine ufficiali del contest.



CONFERMA DI
REGISTRAZIONE
La conferma di iscrizione può essere effettuata partecipando ad almeno uno degli incontri in programma giovedì 7 e venerdì 8 aprile 2011 presso la Sala Consiliare del Comune di Cava de'Tirreni (SA). Sabato 9 aprile sarà invece possibile confermare la propria registrazione presentandosi dalle 10.00 alle 12.30 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cava de'Tirreni (piazza E. Abbro).



REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione al contest è gratuita e riservata ad architetti e ingegneri, nel rispetto dei seguenti requisiti.

Comma 1:
partecipazione individuale e in gruppo
La partecipazione può essere individuale o di gruppo. Ogni gruppo, all’atto della consegna degli elaborati, dovrà designare un suo componente quale responsabile a rappresentarlo nei rapporti con i soggetti banditori. Ciascun soggetto non può far parte contemporaneamente di più gruppi, pena l’esclusione del soggetto e di tutti gruppi cui ha partecipato. Dovrà comunque esserci un unico referente di contatto e per tutti gli atti amministrativi.

Comma 2: iscrizione all’albo professionale degli architetti o degli ingegneri

Per la partecipazione è espressamente richiesta l’iscrizione all’albo professionale per i singoli partecipanti oppure l’iscrizione all’albo professionale almeno del capogruppo, in caso di partecipazione in gruppo.

Comma 3: limiti di età

La partecipazione è estesa a tutti i professionisti presenti alle giornate dell’evento, senza limite di età.

Comma 4: numero di progetti

Ogni partecipante (o gruppo) potrà presentare al massimo tre idee progettuali.


segreteria organizzativa

mtn internet company srl

c.so mazzini_22 - 84013_cava de’tirreni_sa

tel_fax 089 31 22 124 (125)

http://contest-badia.cittadicava.it

http://contest-badia.youngdesignawards.it

contest-badia@cittadicava.it

privacy